Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso BARTOLINI con controllo e consegna. Se preferisci una consegna con BARTOLINI ASSICURATO con richiesta di firma, sarà applicato un costo aggiuntivo, qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere: BARTOLINI per Italia e Paesi Europei.

Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo.
Il corriere BARTOLINI effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un'etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il pacco sarà ritirabile dal giorno successivo presso la sede territoriale di competenza del corriere BARTOLINI.
Nel corso dell'ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. E' importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.
UNICA MILANO srl non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
Il corriere avvisa il cliente tramite e-mail in merito allo status della spedizione. Il servizio viene attivato automaticamente se viene compilato correttamente il campo relativo all'indirizzo e-mail.
Invitiamo a non inserire una PO BOX nel campo dell'indirizzo, in quanto il corriere sarebbe impossibilitato a consegnare la merce acquistata. Pertanto, deve essere inserito un indirizzo fisico di consegna.
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), UNICA MILANO srl non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.